Cosa facciamo

Rinforzo e sviluppo della personalità nella libera espressione creativa, emotiva ed artistica per conoscere ed incanalare le forze emergenti nella formazione e nella crescita individuale.

Riabilitazione psicologica nella ricerca di un sollievo ad un disagio emozionale o ad un trauma nella sua elaborazione integrativa, gestita da professionisti formati con la tecnica Immaginario e Arte Terapia Rocca e Stendoro.

Prevenzione delle disarmonie emozionali nella possibilità di incanalare e scaricare le tensioni inquadrate in un percorso di sostegno.

Per Tutti

Il soggetto immerso nell’atmosfera originaria del Closlieu sperimenta “il piacere di socializzare attraverso la fantasticazione umana” (Rocca), grazie ad una metodologia in continua evoluzione per adeguarsi ai cambiamenti sociologici ed antropologici della nostra società.

Chiunque può partecipare e sperimentare la bellezza della libera espressione, non occorre una preparazione specifica né perticolari doti artistiche, solo il desiderio di “giocare” con i colori e le diverse tecniche in totale libertà.